Calciomercato.com

  • Spal, il portiere Galeotti esulta in faccia al raccattapalle della Pianese e scatena una rissa: 3 giornate di squalifica

    Spal, il portiere Galeotti esulta in faccia al raccattapalle della Pianese e scatena una rissa: 3 giornate di squalifica

    • Alessandro Di Gioia
    Da censurare quanto accaduto ieri pomeriggio, nel corso della 31esima giornata del Girone B di Serie C. Dopo il fischio finale di Pianese-SPAL, sfida importante in chiave playoff e playout, giocata allo Stadio Comunale di Piancastagnaio e terminata 1-0 per gli ospiti, si è scatenata una vera e propria rissa dalle parti dell'area difesa dal portiere estense, Cesare Galeotti, che è stato espulso a gara conclusa. 

    L'ESULTANZA SMODATA IN FACCIA AL RACCATTAPALLE
    - Telestense ha così descritto l'accaduto: Galeotti sarebbe andato ad esultare in modo esagerato nei confronti di un raccattapalle della Pianese, situazione che ha acceso gli animi e scatenato una rissa, in cui sono volati spintoni e insulti.

    SQUALIFICA PESANTE - E' arrivata dunque una pesante squalifica per il portiere spallino, che dopo l'accaduto è andato anche a muso duro con l'arbitro. La conferma è arrivata già ieri dal direttore sportivo della SPAL: "Verrà sanzionato, non ci possiamo permettere certe cose". E infatti il Giudice sportivo ha comminato a Galeotti 3 giornate di squalifica. Si legge che la sanzione arriva "per atto di violenza nei confronti di un raccattapalle, in quanto, al termine della gara, usciva dal terreno di gioco, spintonandolo; evento che causava l'avvio di tafferugli per alcuni minuti". 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 979047
    Utente vxl 979047

    Ero allo stadio, nonostante la partita fosse palesemente venduta ha pure esultato. Andatevi a ved...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie