Calciomercato.com

  • Tempesta Milan: Balotelli caso Nazionale, Seedorf ormai è fuori

    Tempesta Milan: Balotelli caso Nazionale, Seedorf ormai è fuori

    Sui quotidiani in edicola oggi è caso Milan a tenere banco, con Clarence Seedorf e Mario Balotelli (anche in chiave azzurra) sul banco degli imputati.

    I DUBBI DI PRANDELLI - "Un'Italia senza Balo", titola la Gazzetta Sportiva. Il caso: scarsa forma e polemiche, aumentano i dubbi sull'attaccante rossonero. Prandelli gli darà ancora chance, ma per il Mondiale sta già studiando un piano B che prevede addirittura l'utilizzo di Cassano finto 9. Intanto, al Milan, la cessione di Balo non è in agenda, ma Monaco e i due Manchester lo seguono. Su Seedorf, intanto, silenzio assordante del Milan

    BALOTELLI AL BIVIO - Su Repubblica: Balotelli, carriera al bivio, in gioco il futuro al Milan e i Mondiale azzurro. L'addio ormai è un passo: Monaco alla finestra. Seedorf sempre più isolato dai giocatori italiani. 

    LA SOLUZIONE DI SCONCERTI - "Balotelli, il caso continua. Seedorf, le accuse del Milan", titola invece il Corriere della Sera. Stagione tormentata: Mario nervoso con i compagni e critico con il gioco dell'allenatore. Le accuse della società al tecnico: Balo e Pazzini mai insieme, il ruolo di Kakà, Poli fuori. Scrive Mario Sconcerti nel suo editoriale: "La soluzione: via Clarence, un'altra chance a Supermario". 

    CASO NAZIONALE - La Stampa: "Caso Nazionale". Balotelli torna al centro delle polemiche: "Divido l'Italia in due". Il Milan prende tempo, Prandelli comincia ad avere dei dubbi.

    BALO E SEEDORF, STAVOLTA E' FINITA -  Netto, infine, il titolo del Corriere dello Sport: "Balo, stavolta è finita". Il Milan ha deciso di venderlo dopo la lite di Roma. Con lui via De Sciglio e anche El Shaarawy. Seedorf sempre più out: il derby ultima spiaggia.

    Altre Notizie