Calciomercato.com

  • Tensione Torino-Milan: Cairo è furioso per il corteggiamento a Belotti

    Tensione Torino-Milan: Cairo è furioso per il corteggiamento a Belotti

    Grande tensione sull'asse Torino-Milano. Non tra il Milan e la Juventus, protagoniste negli ultimi giorni dell'affare Bonucci e che nei prossimi giorni torneranno a sedersi al tavolo per De Sciglio, ma tra i rossoneri e la società del presidente Urbano Cairo. Il numero uno granata è furioso per il continuo corteggiamento del club di via Aldo Rossi ad Andrea Belotti, che nei giorni scorsi ha rifiutato di posare con la nuova maglia e di apparire nello spot di Sky per la nuova stagione.

    LA RICHIESTA - A far irritare Cairo sono state anche le parole di Marco Fassone, ad del Milan, che ieri ha dichiarato: "Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata e Aubameyang, vedremo su chi ricadrà la scelta". Il Torino, per privarsi del suo bomber, chiede i 100 milioni di euro della clausola rescissoria - valevole solo per l'estero - e accetterebbe l'inserimento di contropartite come Paletta o Niang solo con l'aggiunta di almeno 80 milioni

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie