Calciomercato.com

  • Ternana-Cavese:| Le voci dallo spogliatoio

    Ternana-Cavese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Riccardo Frezza

    Una brutta Ternana quella vista al 'Liberati' contro la compagine campana della Cavese. Doveva essere la gara del rilancio dei rossoverdi, invece al 9' la squadra di Mister Orsi si trova subito a rincorrere gli avversari, visto che Alfano porta in vantaggio gli ospiti. Al 43' grazie ad un regalo della difesa della Cavese, la Ternana usufruisce un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore campana che Tozzi Borsoi riesce a sfruttare al massimo realizzando la rete del pareggio. Con la rete rossoverde si chiude un inguardabile primo tempo avaro di emozioni. Nel secondo tempo ci si aspetta di più dalla Ternana, invece si continua sulla falsariga del primo tempo, anche se la squadra prova a giocare ma non offre spunti di rilievo. Le uniche note da segnalare sono al 65' l'espulsione diretta di Giubilato, probabilmente per frasi offensive dirette all'arbitro, e la traversa colpita al 92' dalla Cavese con il nuovo entrato Saiwa.

    TERNANA

    L'allenatore della Ternana, Fernando Orsi: 'Nonostante le difficoltà incontrate durante lo svolgimento di questa gara, prima per lo svantaggio subito in avvio e poi con l'espulsione di Giubilato nella ripresa, posso dire di essere soddisfatto di come la squadra si è comportata, e probabilmente in undici contro undici potevamo fare molto meglio'.

    Il giocatore della Ternana, Davide Sinigaglia: 'Non sono molto soddisfatto della mia prova personale, è ovvio, mi aspettavo di essere più presente nel gioco della squadra, ma d'altra parte sono arrivato da pochi giorni quindi con il lavoro che si svolgerà durante la settimana si potranno migliorare i vari automatismi'.

    CAVESE

    Il difensore della Cavese, Emanuele Troise: 'E' sempre emozionante tornare a Terni dove ho avuto la fortuna di giocare, purtroppo è triste vedere il Liberati vuoto, ma d'altra parte quando ci sono problemi come quelli che ha la Ternana non ci si può aspettare altro'.

    Altre Notizie