Calciomercato.com

  • Ternana-Gela:| Le voci dallo spogliatoio

    Ternana-Gela:| Le voci dallo spogliatoio

    • Riccardo Frezza

    La Ternana impiega meno di un quarto d'ora per aver ragione del Gela e questo 2-0 permette agli umbri di incassare tre punti importantissimi per la propria classifica. Al 2' le Fere passano in vantaggio, grazie a rete di Nitride, che con un gran tiro da 20 metri insacca alle spalle dell'estremo difensore siculo. Al 9' il Gela sfiora il pareggio, con Cunzi Evangelista, che colpisce il palo esterno alla destra del portiere rossoverde. Al minuto 12 arriva il raddoppio della Ternana con Nolè, che raccoglie una ribattuta del portiere del Gela, che aveva respinto un tiro dell'esterno della Ternana. Gli isolani non ci stanno e provano a riaprire, andando vicini al gol con Bigazzi, che al 17' sfiora il palo. Nella ripresa la Ternana controlla senza problemi la partita, che scivola via senza ulteriori emozioni.

    TERNANA

    L'allenatore della Ternana, Fernando Orsi: 'Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi e del risultato conquistato, d'altra parte lo ero anche dopo le gare perse con Foggia e Viareggio. Speriamo che da oggi per noi inizi un altro  campionato'.

    GELA

    L'allenatore del Gela, Nicola Provenza: 'Purtroppo per noi la gara è stata condizionata dal primo gol della Ternana, avvenuto in maniera fortunosa. Sono soddisfatto della prova della squadra, anche se per noi il risultato è negativo'.

    Altre Notizie