Calciomercato.com

  • Ternana-Lucchese:| Le voci dallo spogliatoio
Ternana-Lucchese:| Le voci dallo spogliatoio

Ternana-Lucchese:| Le voci dallo spogliatoio

  • Riccardo Frezza

Una brutta Ternana esce sconfitta nella gara casalinga contro la Lucchese. Il primo tempo non regala grandi emozioni: le uniche azioni da segnalare sono un tiro di Biggi all'11', deviato in angolo dall'estremo difensore rossoverde Visi, e un tiro dell'ex Cardona, che impegna in due tempi ancora il portiere degli umbri. A decidere la gara nel secondo tempo è Bertoli, ex giocatore della Ternana, all'8'. Il difensore della Lucchese insacca di testa un cross di Biggi. Non c'è reazione dei rossoverdi, così dopo sei risultati utili consecutivi la Ternana è costretta ad arrendersi e a cedere l'intera posta alla compagine toscana.

TERNANA

L'allenatore della Ternana, Nando Orsi: 'Il risultato è stato deciso e condizionato da un nostro errore, la Lucchese non meritava assolutamente la vittoria. Adesso dobbiamo ripartire dai buoni risultati che abbiamo ottenuto prima di questa gara, una giornata storta non può condizionare ciò che di buono abbiamo fatto. Da domani lavoreremo per portare a casa punti dalla prossima trasferta di Pisa'.

LUCCHESE

L'allenatore della Lucchese, Paolo Indiani: 'Siamo stati bravi a non far giocare la Ternana, abbiamo ottenuto una vittoria importante e meritata. Per la classifica, credo che ancora il cammino sia lungo da fare, mancano tante gare e credo che la situazione possa cambiare domenica dopo domenica, quindi dobbiamo pensare che le squadre che oggi lottano per i play out domani possano lottare per altri obiettivi più importanti'. 

Altre Notizie