Calciomercato.com

  • Terraneo a Mourinho 'I grandi sanno anche perdere'

    Terraneo a Mourinho 'I grandi sanno anche perdere'

    Giuliano Terraneo, intermediario di mercato esperto di mercato spagnolo, è intervenuto a Radio Sportiva. Queste le sue parole.

    MOU NEL BENE E NEL MALE - "Non ha preso bene un risultato che poteva essere differente: ciò non toglie che qualche atteggiamento in meno un po´ irruento sarebbe meglio da parte di tutti i protagonisti. Certe situazioni si creano anche se non sono volute: ogni volta che dice qualcosa si creano gli schieramenti, Josè dovrebbe avere un´attenzione maggiore a ciò che fa e che dice, non gli fanno passare niente, ogni starnuto diventa una polmonite. I grandi sanno vincere ma anche perdere, se non sai perdere non sei un grande: il non accettare la sconfitta è sbagliato, certe battute come sbagliare i nomi o snobbare l´avversario dimostrano poca grandezza".


    BARCA IMBATTIBILE - "Fabregas e Sanchez, soprattutto il primo, possono rendere questa squadra imbattibile: in campo non vanno i soldi, ma i grandi giocatori. E´ una squadra che per altri due tre anni sarà sempre al numero uno".

    ROSSI E OSVALDO - "Il Villareal può ribaltare la situazione con l´Odense, ma se uscisse potrebbe anche avere ripercussioni sul mercato. Se c´è un´offerta buona la società vende, ma devono essere certe cifre altrimenti è impossibile che lo lascino partire. Anche per Osvaldo serve l´offerta che chiede l´Espanyol, è molto alta, non lo vedo semplice un trasferimento".


    Altre Notizie