Calciomercato.com

  • Terremoto Centro Italia, i messaggi di vicinanza del mondo del calcio

    Terremoto Centro Italia, i messaggi di vicinanza del mondo del calcio

    #Terremoto Centro Italia, il mondo del calcio si mobilità per esprimere solidarietà alle popolazioni  colpite questa notte dal terremoto. 

    L'Atalanta si esprime così sul porprio sito ufficiale: "E' stato un bruto risveglio, oggi. Un giorno triste, di dolore e angoscia. Tutta la famiglia Atalanta in queste ore difficili è vicina alle popolazioni colpite e alle famiglie delle vittime del terremoto che ha colpito nella notte il centro Italia. Un pensiero anche alle squadre di soccorso e ai tanti volontari in queste ore all'opera in condizioni estramamente difficili". 

    Il Bologna via twitter esprime la propria vicinanza: "Vicini alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro italia. Siamo con voi".

    Ecco il messaggio del Chievo Verona su twitter: "In questo giorno di dolore, società, staff e squadra dell'AC Chievo Verona pregano per le famiglie colpite dal terremoto nel Centro Italia". 

    Anche l'Empoli su twitter ha espresso la propria vicinanza: "Abbracciati alle famiglie colpite dal terremoto che questa notte ha sconvolto il Centro Italia".

    Ecco il messaggio della Fiorentina sul proprio sito ufficiale: "La Fiorentina si unisce al dolore delle famiglie delle vittime del terribile terremoto che ha devastato ampie zone di Lazio, Marche e Umbria. Tragedie come queste lasciano un terribile senso di vuoto e di impotenza. La Proprietà, la Dirigenza e tutte le squadre viola partecipano commosse al commiato di tutta Italia".

    Il Frosinone sulla propria pagina Facebook esprime la propria vicinanza: "Il Frosinone Calcio si unisce al dolore dei comuni colpiti dal sisma della scorsa notte. La società giallazzurra, nel rispett delle vittime, ha deciso di interrompere qualsiasi attività sui canali ufficiali".

    Anche il Genoa su twitter lancia il suo messaggio: "Tutto il Genoa Cfc esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia". 

    L'Inter esprime la propria vicinanza sul proprio profilo twitter: "Un giorno di dolore siamo vicini alle famiglie delle vittime del terremoto nel Centro Italia". 

    La Juventus tramite il proprio profilo twitter, comunica i numeri verdi attivati dalla protezione civile per l'emergenza terremoto

    Anche la Lazio esprime il suo messaggio su twitter: "La SSLazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi".

    Il Milan si esprime così sul proprio sito ufficiale: "AC Milan esprime la propria vicinanza a tutta la popolazione del Centro Italia colpita, nel pieno della notte, da una forte scossa di terremoto. La società rossonera con cordoglio e commozione si stringe in un abbraccio verso tutti i familiari delle vittime, di chi ancora cerca tra le macerie i propri cari, di chi ha perso la casa e i ricordi più belli. Ricordiamo che è possibile contattare la Protezione Civile attraverso i numeri verde: 800-840840 e 803555". 

    Questo il messaggio del Napoli su Twitter: "Tutto il Napoli è con le popolazioni del Centro Italia colpite dal tragico terremoto".

    Il Palermo si eprime così su twitter: "Il Presidente Zamparini e tutto il Palermo sono vicini alle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia".

    La Roma ha espresso la propria vicinanza su Twitter: "L'AS Roma piange le vittime del terremoto del centro Italia e si stringe attorno alle famiglie colpite dal tragico evento di questa notte". 

    Anche la Sampdoria ha comunicato tramite twitter: " Il presidente Ferrero e tutta la Sampdoria sono vicini alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto".

    Ecco il messaggio dell'Udinese su twitter: "Vicini alle famiglie delle vittime del terremoto in Centro Italia".

    Lo Schalke 04 su twitter comunica la sua vicinanza: "Siamo addolorati per quanto accaduto in Italia e il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime. #PrayForItaly. 

    Il messaggio di Bonucci su twitter: "Saranno molti i messaggi sul terremoto. Io per oggi non farò attività sui social in segno di vicinanza e rispetto".

    Il cordoglio di Bertolacci: "Non riesco nemmeno a immaginare il terrore e l'angoscia delle famiglie travolte e sconvolte dal terremoto. Solidarietà ai paesi colpiti".

    Anche Roberto Mancini comunica la sua vicinanza: "Terremoto. Un risveglio di dolore dopo una notte di paura. Una preghiera per le vittime,un incoraggiamento per volontari e protezione civile".

    Anche Stephan El Shaarawy su twitter comunica il suo messaggio: "Il mio pensiero va a tutte le famiglie colpite dal terremoto nel centro Italia... Sono con voi". 

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, esprime su Twitter il suo cordoglio: "Un pensiero alle vittime e a chi ha perso tutto in una notte: le parole servono a poco, cerchiamo di aiutare!". 

    Altre Notizie