Calciomercato.com

  • Tessera del Tifoso:| In serie Bwin 65.000 richieste

    Tessera del Tifoso:| In serie Bwin 65.000 richieste

    La LNP Serie B, in relazione al progetto Tessera del Tifoso, informa che il numero di tessere richieste alla data odierna alle 22 società risulta di poco inferiore alle 65mila unità.

    Pur nella complessità organizzativa e procedurale, nelle tempistiche e nell'aggravio di costi da sostenere, tutte le società della Serie B hanno sposato il progetto e risultano impegnate per consentire, nel più breve tempo possibile e nelle modalità previste, l'emissione e la consegna delle tessere ai tifosi che ne abbiano fatto richiesta.

    I nostri Club hanno altresì provveduto ad adeguarsi alle Determinazioni emanate dall'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive relative alle modalità di vendita dei biglietti per il settore Ospiti, in  continuo contatto e coordinamento con le autorità  locali di Pubblica Sicurezza.


    E' confermata nei fatti, quindi, la collaborazione della LNP Serie B e delle sue associate all'iniziativa, volta a migliorare le condizioni di sicurezza all'interno dei nostri impianti e favorire la fidelizzazione dei nostri tifosi.


    Altre Notizie