Calciomercato.com

  • Tevez al Milan come Aquilani, Branca ci prova col City! Oggi si decide tutto

    Tevez al Milan come Aquilani, Branca ci prova col City! Oggi si decide tutto

     

    Carlitos Tevez al Milan, trovata l'intesa: prestito con obbligo di riscatto da parte dei rossoneri legato al numero di presenze. 
     
    L'incontro di oggi a Rio de Janeiro tra l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e Kia Joraabchian, agente del giocatore, dovrebbe sancire questa intesa. Il giocatore, negli ultimi giorni, ha detto no a molte squadre: Corinthians, Boca Juniors, Psg e Inter.
     
    Il no ai nerazzurri è arrivato da Tevez proprio tramite il suo procuratore che, contattato tre giorni fa da Marco Branca, avrebbe risposto picche. Il motivo? Presto detto. La cessione de L'Apache all'Inter è stata caldeggiata da Roberto Mancini, che ora è il primo nemico di Tevez... Oggi, comunque, Branca è volato a Londra per incontrare il dg Marwood.
     
    Galliani proporrà al City la stessa formula già utilizzata con il Liverpool per Aquilani: il centrocampista verrà riscattato dai rossoneri quando arriverà a 25 presenze (per almeno un tempo) in campo. Stessa formula che potrebbe essere utilizzata per Tevez, che non può giocare in Champions League. Mancano 22 gare di campionato e 6 potenziali di Coppa Italia alla fine della stagione: basteranno per convincere il City?

    Altre Notizie