Calciomercato.com

  • Tevez al Milan; Galliani 'Ha rinunciato a tanti soldi'

    Tevez al Milan; Galliani 'Ha rinunciato a tanti soldi'

    Adriano Galliani ha ammesso che Carlitos Tevez, pur di vestire la maglia del Milan, ha rinunciato a molti soldi.

    L'ad rossonero, dai microfoni di Milan Channel, ha precisato: "Ho convinto Carlos Tevez a rinunciare a una montagna di soldi - precisa - c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni".

    Dunque, confermate tutte le indiscrezioni della vigilia: "Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile - ha proseguito Galliani - Tevez aveva premi enormi col City per Premier e Champions. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City".

    Poi, dopo aver precisato che Berlusconi ha dato l'ok all'operazione, ha proseguito: "Tevez è un giocatore di un valore assoluto. Vorremmo portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi chi... ma siamo in pole position".

    Altre Notizie