Calciomercato.com

  • Tevez al Milan, si può fare! Le cifre dell'accordo: si chiude per 25 milioni. VIDEO
Tevez al Milan, si può fare! Le cifre dell'accordo: si chiude per 25 milioni. VIDEO

Tevez al Milan, si può fare! Le cifre dell'accordo: si chiude per 25 milioni. VIDEO

Il Manchester City proverà a strappare al Milan un prestito oneroso di cinque milioni di euro, con riscatto a quota 20. I rossoneri, invece, vorrebbero aumentare la cifra legata al riscatto, portandola attorno ai 22-23 milioni di euro per avere un costo del prestito di soli 2-3.

18.22 E' andato bene l'incontro tra Adriano Galliani e Kia Joobrachian, agente di Carlitos Tevez. Iniziano a filtrare i primi segnali su come si è svolto il meeting. Presenti, oltre ai già citati, l'agente Giuseppe Riso e Vlado Lenic, collaboratore dello stesso Joobrachian. Da oggi si può dire che è cominciata ufficialmente l'operazione per portare Tevez a Milano. Si continuerà a lavorare nelle prossime settimane; Joobrachian e Lenic sono già ripartiti per Londra. Ora c'è da convincere il Manchester City.

16.41: E' finito il summit tra Kia Joorabchian e il Milan. L'agente di Tevez, come riporta Sky Sport, ha lasciato la sede rossonera senza rilasciare dichiarazioni.

15.10: in questo momento è in corso a Milano, nella sede del Milan, l'incontro tra Galliani, Ariedo Braida, l'agente di Tevez Kia Joorabchian e l'intermediario Giuseppe Riso.

14.00: Carlos Tevez al Milan, si può. Secondo quanto riporta Sky Sport in tarda mattinata è sbarcato a Milano Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, e questo pomeriggio incontrerà Adriano Galliani per intavolare una trattativa. L'attaccante argentino, scaricato dal Manchester City, a gennaio sicuramente lascerà l'Inghilterra, probabilmente con la formula del prestito con diritto di riscatto (i Citizens vogliono circa 5 milioni per la cessione temporanea, più 20 per l'intero cartellino).  Uno degli ostacoli all'arrivo di Tevez al Milan è il pesante ingaggio: 8 milioni di euro più bonus. In caso di arrivo in rossonero, Tevez non potrà essere schierato in Champions per via dei sedici minuti giocati contro il Napoli.

 

Get Adobe Flash player

 


Altre Notizie