Calciomercato.com

  • Tevez alla Juve? Matri 'Folle dire no'

    Tevez alla Juve? Matri 'Folle dire no'

    L'attaccante della Juventus, Alessandro Matri ha dichiarato in un'intervista ai microfoni di Sky Sport24:

    Dopo la vittoria sulla Lazio, prevale il rimpianto o la fiducia per questo finale di stagione?
    "Un po’ entrambe le cose, perché un po’ di rimpianto c’è sempre. Adesso però, dobbiamo pensare a vincere le prossime tre partite, anche se non dipenderà solo da noi. Bisognerà sperare che quelle davanti perdano qualche punto".

    Ti hanno dato fastidio le critiche all’arbitraggio nel post partita di lunedì scorso?

    "Sinceramente, anche la Juventus ha avuto degli episodi a sfavore. Se andiamo ad analizzare le cose, ci sono dei pro e contro per tutti".

    Del Neri.
    "Tutta la squadra è con l’allenatore e dai risultati che stanno arrivando si vede. Magari in periodi brutti non è facile tenere compatto il gruppo e quindi è merito del mister che è riuscito a mantenere la giusta serenità e mentalità per continuare anche nei momenti non facili".

    Del Piero e il rinnovo del contratto.
    "Sono contento perché giocare un altro anno con lui per me è un onore. E poi, si vede da parte sua l’entusiasmo ogni volta che scende in campo".

    Tevez ti piace come giocatore?

    "Sarei un folle a dire di no. Più giocatori forti ci sono, meglio è per la squadra, perché se si vuole arrivare a certi obiettivi c’è bisogno di tutta una squadra, non solo di 11 giocatori. E quindi più ne arrivano meglio è. Io cercherò di dare il mio contributo e voglio essere protagonista".

    Allegri.
    "Mi è capitato di sentirlo, sono contento perché con noi a Cagliari ha instaurato un ottimo rapporto. Sono contento per lui sia come tecnico che per la persona che è. E’ riuscito a gestire bene un gruppo importante come quello del Milan e a ottenere degli ottimi risultati".

    La percentuale Champions per la Juve?

    "Direi un 40%, anche perché dipende dagli altri. Ma voglio essere fiducioso".


    Altre Notizie