Calciomercato.com

  • MAROTTA LIBERA TEVEZ: 'VIA GRATIS SE VUOLE IL BOCA JUNIORS'

    MAROTTA LIBERA TEVEZ: 'VIA GRATIS SE VUOLE IL BOCA JUNIORS'

    18.10 NEDVED: 'TEVEZ VUOLE TORNARE A CASA' - Il membro del consiglio d'amministrazione della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com dell'addio di Tevez: "Credo che Tevez abbia voglia di tornare a casa. Quest’anno ha dato tantissimo ma oramai la decisione sembra presa. Per la Juve ha dato tantissimo in queste stagioni e anche quest’anno non si è risparmiato praticamente mai". 

    17.18 MAROTTA CONFERMA: 'LO LIBERIAMO GRATIS' - Intervenuto ai microfoni del quotidiano argentino Olè, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha confermato la possibilità di liberare gratuitamente il giocatore: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina".

    L'AGENTE INCONTRA LA JUVE - Ieri sera l'agente di Carlos Tevez, Adrian Ruocco, è arrivato in Italia. Oggi c'è già stato il primo incontro con la dirigenza della Juventus, in cui il procuratore dell'Apache ha comunicato la volontà di fare ritorno subito al Boca Juniors. Il presidente degli Xeneizes, Daniel Angelici, ha raggiunto in Cile la sede del ritiro dell'Albiceleste nei giorni scorsi, dove Tevez sta disputando la Coppa America. Ora la chiusura dell'affare sembra molto vicina: l'ad bianconero, Beppe Marotta, ha dichiarato che entro la fine di questa settimana si sarebbe dovuta risolvere la questione, aggiungendo che la Juve non ha intenzione di opporsi alla voglia di tornare a casa di Tevez.

    SOSTITUTI PRONTI - I biaconeri si sono comunque già cautelati con l'arrivo di Paulo Dybala dal Palermo e con l'accordo per l'attaccante dell'Atletico Madrid, Mario Mandzukic (LEGGI QUI). Per il croato, l'intesa con i Colchoneros è sui 15 milioni di euro, mentre al giocatore andranno 3,5 milioni a stagione.

    Altre Notizie