Calciomercato.com

  • Tevez-Boca: l'8 luglio alla Bombonera

    Tevez-Boca: l'8 luglio alla Bombonera

    L'8 luglio, dopo la Coppa America, Carlos Tevez tornerà a 'casa', alla Bombonera di Buenos Aires. L'Apache sarà in campo, nello stadio del Boca Juniors, per la partita d'addio di Sebastian Battaglia, bandiera del club xeneize. La conferma arriva dal quotidiano argentino Olè (foto). 

    DECISIONE A BREVE - E proprio al Boca l'attaccante della Juventus potrebbe tornare a giocare, questa volta in maniera definitiva. La volontà del giocatore è nota da tempo, l'incontro con la dirigenza bianconera è previsto nei prossimi giorni, ma Beppe Marotta, parlando dopo la finale di Champions, ha lasciato intendere che quella dell'addio di Tevez alla Juve è un'ipotesi possibile. 

    PARLA IL PRESIDENTE DEL BOCA - Intanto, dall'Argentina, in conferenza stampa parla il presidente del Boca Juniors, Daniel Angelici: "Il ritorno di Tevez al Boca dipenderà dalla sua volontà. Le porte del club ovviamente sono aperte. Se dovesse tornare sarebbe un sogno, ma dobbiamo vedere quando potrà diventare realtà. Dipende più dal giocatore che dal club".

    Altre Notizie