Calciomercato.com

  • Tevez capitano:| 'Mancio, non me l'aspettavo'

    Tevez capitano:| 'Mancio, non me l'aspettavo'

    • C.G.

    Fascia a sorpresa. Carlos Tevez commenta la promozione ai gradi di capitano voluta dal tecnico Roberto Mancini. L'attaccante argentino del Manchester City ha dichiarato al Daily Mail: "Sono rimasto sorpreso anch'io. Abbiamo avuto qualche problema, ma ci siamo chiariti alla fine della scorsa stagione e adesso tra di noi va tutto bene. Non c'è stato bisogno di sviscerare chissà quale situazione, ci siamo parlati in modo chiaro e onesto, tutto qui".

    "L'unico problema è il mio inglese che non è perfetto. Sono felice di avere questa responsabilità, bisogna fare il capitano in campo e fuori, se i ragazzi sono un po' giù di morale è mio dovere tirarli su, se in campo le cose non vanno bene sono io che devo dare l'esempio".

    "Io il Maradona del City? Non esageriamo. Non ci saranno altri Maradona, ma sono sicuro che la fascia di capitano mi farà bene, mi responsabilizza, mi carica, so che devo essere sempre al 100% in campo e che se c'è da rincorrere un avversario non posso tirarmi indietro, devo dare l'esempio".
     


    Altre Notizie