10
Carlitos Tevez compie 31 anni. Il campione argentino è nato il 5 febbraio del 1984 e la Juventus ha voluto fare gli auguri al suo centravanti, attraverso il sito ufficiale juventus.com:

«Quando indosso i colori bianconeri mi prende una sensazione positiva: voglio difenderli sempre. La maglia numero 10 è una responsabilità, ma in generale lo è vestire la maglia della Juventus»

Carlitos è così: fenomeno in campo, leader fuori dal terreno di gioco e professionista esemplare.

Mentre ieri pronunciava queste parole a JTv, alla vigilia del suo 31esimo compleanno, già la sua mente era rivolta alla prossima sfida da vincere: il duello contro il Milan, per la cui preparazione oggi sarà in campo con i compagni a Vinovo.
Conoscendolo, sabato sera vorrà far festa a modo suo, ovvero rilanciando il motto del suo primo scudetto vinto con la maglia della Juve: “Non C’è Due Senza Tre” (se dovesse andare a segno, infatti, per lui sarebbe il terzo gol consecutivo ai rossoneri, dopo le due Grandi Bellezze di San Siro).
Conoscendolo, sabato sera vorrà festeggiare la vittoria assieme al suo pubblico, allo Stadium.  E darà tutto affinchè questo avvenga.