Calciomercato.com

  • VIDEO Tevez: Berlusconi a colloquio coi figli. Galliani: 'Non arriva, ma...'

    VIDEO Tevez: Berlusconi a colloquio coi figli. Galliani: 'Non arriva, ma...'

    16.15 Adriano Galliani, in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Maxi Lopez, chiude forse definitivamente all'arrivo di Carlos Tevez. "Ho sempre detto che sarebbe arrivato uno tra Carlitos e Maxi. E' arrivato Lopez, Tevez non è qui e non è previsto arrivi. Nel mercato non si sa mai, vedremo poi in estate. Certo che se il Manchester City mi telefonasse e mi dicesse che mi regala Tevez più alcuni pozzi petroliferi...Resterò in sede fino alle 19 di domani, fino all'ultimo minuto di mercato. Se dovesse arrivare un'email, un fax... Chi vivrà, vedrà...".

    Su l'affare Pato-Psg sfumato: "Pato ha deciso di rimanere qui, non ci sono verità nascoste. Mi ha telefonato e mi ha detto che non voleva andare via. Un contratto è fatto da due parti, bisogna essere d'accordo in entrambi per scioglierlo".

    13.00 Berlusconi convoca i figli ad Arcore per studiare l’operazione Tevez.

    Come si legge su Corriere.it, oggi ad Arcore l’ex premier Silvio Berlusconi raduna i figli per il consueto pranzo del lunedì. In questa occasione da tutta la famiglia sarà valutata l’opportunità di investire - in un momento economico di difficoltà - risorse per propiziare l’arrivo di Carlitos Tevez. Finora il Cavaliere si è sempre mostrato freddo sull’argomento, bloccando anzi il 12 gennaio scorso al momento delle firme la doppia operazione che aveva per protagonisti Tevez e Pato.

    10. 45 Adriano Galliani ha spiegato ieri a Milan Channel che negli ultimi due giorni di mercato resterà 24 ore su 24 in sede in attesa di novità, per Tevez e non solo.

    Ma nella corsa per l'acquisto dell'Apache, la società rossonera ha due avversari in più, il Liverpool e il West Ham. Secondo il Daily Mirror, i Reds vorrebbero l'argentino in prestito, così come gli Hammers (e lo dice il Daily Telegraph), squadra nella quale Tevez ha già giocato. 
     


    Altre Notizie