Calciomercato.com

  • Tevez, pressing Psg:| Si muove anche Blanc

    Tevez, pressing Psg:| Si muove anche Blanc

    Il Paris Saint Germain non vuole più aspettare. L'obiettivo è chiudere in fretta l'affare che ruota intorno all'ingaggio di Carlos Tevez, e adesso muove tutta la sua diplomazia internazionale. Oggi potrebbe essere una giornata molto importante lungo l'asse Parigi-Manchester, perché la trattativa tra City e Psg - già a buon punto - potrebbe segnare una svolta, con il Milan alla finestra e non certo con le mani in mano.

     

     

    BLANC, PEDINA CHIAVE — Diplomazia internazionale. Già: perché non c'è solo Leo a lavoro per perfezionare l'affare Tevez. Da questa mattina si sta muovendo anche il direttore generale del club transalpino, Jean Claude Blanc. Le mosse del d.g. sono da seguire con molta attenzione: potrebbe rappresentare la chiave per sbloccare definitivamente la trattativa.
     
    FEDELTÀ AI ROSSONERI — In fondo c'è già un patto tra le proprietà dei due club (Psg e City: i due sceicchi sono anche cugini) sulla base di un trasferimento da 25 milioni, mentre è tutta da costruire l'intesa economica tra il giocatore e il Psg. L'agente dell'argentino, nelle ultime ore, ha ribadito la fedeltà ai rossoneri, riferendosi all'accordo già raggiunto a Milano la scorsa settimana. Ma è proprio su questo fronte che entrerà in gioco il d.g. Blanc. Insomma, la partita è tutta aperta. A Milano aspettano.

    Altre Notizie