Calciomercato.com

  • Tevez al Milan, fumata grigia! Il Man City vuole l'obbligo di riscatto

    Tevez al Milan, fumata grigia! Il Man City vuole l'obbligo di riscatto

    17.34: E' finito l'incontro tra Milan e Manchester City per Tevez. Nonostante le indiscrezioni del pomeriggio, Braida avrebbe ribadito le posizioni iniziali rossonere: l'affare si deve fare in prestito gratuito fino a giugno, con diritto (e non obbligo) di riscatto.  Il City ha dato l'ok al prestito gratuito, ma vuole l'obbligo di riscatto. Le parti si riaggiorneranno dopo Natale.

    17.05 Come riporta Sky Sport 24, una clausola nel contratto di Tevez potrebbe aiutare il Milan. Il City infatti potrebbe dare il via libera alla cessione ed accontentare l'Apache perchè in caso di vittoria della Premier League dovrebbe pagare all'attaccante argentino il doppio dello stipendio.

    16.15: è ancora in corso l'incontro tra City e Milan per Tevez. Secondo indiscrezioni, il Milan sta valutando la possibilità di accontentare il City, che chiede il prestito oneroso (3 milioni di euro) e un "obbligo" di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Abbandonata per ora l'ipotesi del prestito gratuito.


    14.20: Secondo Sky Sport 24, al summit sarebbe presente anche Lorenzo Cantamessa, "uomo dei contratti", che con il padre Leandro, cura gli aspetti burocratici del Milan.

    13.00: E' iniziato a Londra l'incontro tra Manchester City e Milan per discutere il futuro di Carlos Tevez. Presenti Ariedo Braida, uomo mercato rossonero, l'agente Fifa Giuseppe Riso, il procuratore dell'Apache Kia Joorabchian e Brian Marwood, che rappresenta il club inglese.


    Altre Notizie