Calciomercato.com

  • Galliani vola a Manchester per Tevez
Galliani vola a Manchester per Tevez

Galliani vola a Manchester per Tevez

Giornata interlocutoria per il futuro di Tevez. Il silenzio l'ha fatta da padrone, con nessuna delle quattro parti che ha aggiunto qualcosa di nuovo alla trattativa. Il Manchester City non ha ancora dato una risposta ufficiale al Milan, motivo per cui Galliani aspetta il no su carta bollata prima di passare al piano B. C'è poi l'Inter che senza l'ok definitivo dall'Inghilterra non partirà all'assalto del giocatore, ancora fermo sulla volontà di rispettare la parola data al Milan. 

Mancano venti giorni alla fine del mercato, c'è ancora molto tempo per scrivere e riscrivere la storia, ma l'impressione è che, tra tutti, sarà il club inglese a vincere. Salvo colpi di scena riuscirà a cedere l'Apache a titolo definitivo, con un'entrata di 25 milioni di euro. Come da programma. Il duello tra Milan e Inter, al momento, vede ancora i rossoneri leggermente in vantaggio, la storia però insegna che per Tevez il profumo dei soldi ha sempre la sua importanza. Congetture, interpretazioni, possibilità. Nel giorno del silenzio. Per i fatti, bisogna aspettare domani.
 
E domani ci sarà la mossa del Milan: secondo Sky Sport Adriano Galliani volerà a Manchester per discutere con i vertici del City l'acquisto di Tevez. Il numero due rossonero, intanto, in serata avrebbe avuto da Preziosi la disponibilità a finanziare parte dell'acquisto dell'Apache. 
 

Altre Notizie