Calciomercato.com

  • Thiago Motta al PSG: 'Inter? Era il momento di cambiare'. VIDEO

    Thiago Motta al PSG: 'Inter? Era il momento di cambiare'. VIDEO

    Thiago Motta in conferenza stampa a Parigi: "Stavo bene all'Inter, ma per me questo è un momento molto importante sul piano professionale. Poi la fiducia che Leonardo nutre in me mi ha spinto a scegliere il Psg. Beh, spero di arrivarci l'anno prossimo in Champions, anche perché questa è una squadra di grandi qualità, con tanti giocatori esperti. Poter arrivare alla Champions con questa squadra sarà un'ottima motivazione, mi allenerò con questi giocatori molto importanti per arrivare a vincere il campionato; non sarà facile ma ci proveremo. La Ligue 1 è un campionato di buon livello, per me è un sogno arrivare al Psg dove hanno giocato tanti brasiliani come Leonardo, Ronaldinho e Rai. E' un'esperienza nuova della mia carriera che voglio affrontare con molta motivazione". 

     "Mi sento molto bene, adoro conoscere nuovi posti. Ho visto le strutture dei club e devo dire che mi trovo già bene". Pensava di ritrovarsi in squadra con Alex, Maxwell e Nene? "E' difficile immaginarlo, ma sono contento di ritrovare giocatori che conosco, specie Alex che conosco da quando ero ragazzo per essere stato mio compagno di nazionale, e specie in un grande club. Spero che faremo cose importanti in questa squadra".
     
    Sull'Inter ancora: "Ho avuto il grandissimo privilegio di giocare in un grandissimo club come quello nerazzurro, dove ho vinto titoli. Ringrazio Moratti per avermi dato questa opportunità, è grazie a loro se sono qui. Ma sapevo che era arrivato il momento di cambiare, e questa è una grande opportunità. All'Inter ci sono stati tanti cambiamenti, anche di allenatore, però ho sempre giocato, e questo è difficile. Ma ora voglio vincere qui". 
     
     
    Get Adobe Flash player

     

    Altre Notizie