Calciomercato.com

  • Thiago Motta nei guai: sotto processo a Como per omissione di soccorso

    Thiago Motta nei guai: sotto processo a Como per omissione di soccorso

    Vittorioso sul campo con il 3-2 rifilato al Barcellona il centrocampista del Paris Saint Germain, Thiago Motta non può permettersi di esultare. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, il centrocampista del club parigino e della Nazionale italiana è finito sotto processo a Como per omissione di soccorso.

    INCIDENTE DEL 2009 - L'Incidente risalirebbe al 2009, quando il mediano italo-brasiliano giocava nell'Inter. Al giocatore viene imputato di essersi allontanato dal luogo di un incidente stradale che aveva lui stesso provocato nel dicembre del 2009, nel corso della stagione con il club nerazzurro allenato da Josè Mourinho che avrebbe portato alla vittoria del triplete.

    OMISSIONE DI SOCCORSO - L'incidente avvenne in via Dante a Veniano (Como) lungo la strada che porta alla Pinetina: Motta, alla guida di una Volvo, tamponò la Fiat Punto di un uomo di Guanzate (Como), che si era bloccato perché l'auto davanti a lui aveva improvvisamente frenato. In seguito all'urto, la Punto finì contro la recinzione di una casa. Al calciatore è contestato il fatto di essersi allontanato dal luogo dell'incidente senza attendere l'arrivo dei carabinieri, anche se l'intenzione di Motta pare fosse quella di andare in Pinetina a compilare la constatazione amichevole. Il processo è partito oggi davanti al giudice monocratico di Como, benché risulti che il conducente autore della denuncia sia stato risarcito. In aula è stata sentita proprio la parte lesa, l'udienza è stata rinviata a dicembre.

    Altre Notizie