Calciomercato.com

  • 'Sono sicuro, Messi verrà all'Inter'
'Sono sicuro, Messi verrà all'Inter'

'Sono sicuro, Messi verrà all'Inter'

La copertina del numero 161 di Calcio 2000, in edicola dal 15 aprile, è stata dedicata a Thiago Motta, centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana. Il giocatore, fresco del primo goal in maglia azzurra, ha rilasciato un’interessante intervista al direttore Fabrizio Ponciroli. Ecco alcuni stralci dell’intervista realizzata con Thiago Motta, pubblicati in Esclusiva da Calcio3000.it.

Su Leo Messi: “Sono sicuro che verrà all’Inter. Oggi sta benissimo al Barcellona, è il simbolo del club e sta andando alla grande. Ma, nel calcio moderno, le cose cambiano in fretta e, se mai avrà un momento di difficoltà e dovrà lasciare Barcellona, l’Inter sarà il suo nuovo club. Spero di essere ancora all’Inter quando lui verrà qui”.


Sul Genoa: “Il Genoa è rimasto nel mio cuore. Ho giocato in grandi club, gioco nell’Inter ma il Genoa continua ad essere la squadra che ho nel cuore, è così, è la verità”.

Sulla Nazionale: “si dice sempre che per un brasiliano indossare la maglia della Selecao è il massimo ma non è così per me. Io mi considero un cittadino del mondo, non il classico brasiliano”.

Su Euro 2012: ““Sarà un campionato europeo difficile. Spagna favorita? Non so, sicuramente sono fortissimi ma io credo che la squadra più interessante sia la Germania”

Su Benitez: “E’ un grande allenatore, ma non è scattato il giusto feeling”.

Su Leonardo: “E’ un uomo spettacolare, fantastico, intelligente. Capisce la testa dei giocatori, ha smesso di giocare da poco, capisce perfettamente quello che passa nella testa dei giocatori”.


Altre Notizie