Calciomercato.com

  • Thiago Silva al Barça:| Ibra la chiave

    Thiago Silva al Barça:| Ibra la chiave

    Ibrahimovic decisivo non solo in campo ma anche sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato da 'Marca', infatti, lo svedese potrebbe essere la chiave del Barcellona per arrivare a Thiago Silva, nonostante quest'ultimo sia stato 'blindato' da Galliani. Ventiquattro milioni è l'importo della rata che il Milan deve versare ai blaugrana per l'arrivo di Ibra in rossonero, più o meno il prezzo del cartellino del difensore brasiliano.

    Il 'corteggiamento' del Barcellona a Thiago Silva non ha sorpreso Galliani, che si è affrettato a chiudere il discorso: in fondo il centrale brasiliano, fondamentale nella conquista dello scudetto del Milan, ha recentemente rinnovato fino al 2016.


    Eppure in Spagna ritengono possibile l'arrivo di Thiago Silva in blaugrana. Questo per gli intrecci di mercato che legano i due club dopo l'approdo in rossonero di Ibrahimovic. E le ultime dichiarazioni del giocatore ("Ho parlato con il giocatore, è un progetto affascinante"), male interpretate secondo il suo agente, autorizzerebbero il Barcellona a sognare.


    Altre Notizie