Calciomercato.com

  • Thiago Silva al Psg. Milan, torna Nesta?

    Thiago Silva al Psg. Milan, torna Nesta?

    Giornata calda per il futuro di Thiago Silva. Dalla Francia sono certi che il difensore brasiliano sarà il prossimo acquisto milionario del Paris Saint-Germain.

    21.12 Secondo Sportmediaset il Milan sta cercando di convincere Alessandro Nesta, classe 1976, a rinnovare di un anno nonostante il difensore romano abbia dato già l'addio alla maglia rossonera.

    20.34 Secondo Sky Sport l'erede di Thiago Silva sarà Dedé, difensore centrale del Vasco da Gama per cui sarebbe pronta un'offerta da 12 milioni di euro più bonus

    20.00 Anche Milan Channel conferma la trattativa tra Milan e Paris Saint-Germain: "Milan-Psg: trattativa appena iniziata"

    18.22 Alle 18.30 in un hotel di Parigi è stato fissato un incontro tra l'agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, e i dirigenti del Paris Saint-Germain.

    17.08 Milan Channel, canale tematico del Milan, ha smentito le trattative tra Milan e Psg

    16.30 Secondo Sportmediaset il Milan incasserà 50 milioni di euro per la cessione di Thiago Silva. Al giocatore contratto fino al 2017 a 9 milioni a stagione.

    15.41 Anche Sky Sport 24 conferma, Thiago Silva è a Parigi. Adriano Galliani alla domanda sulla trattativa con il PSG ha risposto: "Buongiorno".

    15.20 L'agente di Thiago Silva ha parlato ad una radio francese: “Per ora è ancora rossonero anche se tutto resta possibile".

    14.58 A L'Equipe Leonardo ha ammesso la trattativa con il Milan: "Stiamo facendo il possibile, è un affare difficile".

    14.00 Adriano Galliani, presente ad un evento commerciale con Filippo Inzaghi, non ha voluto rispondere alle domande di mercato dei giornalisti.

    13.22 Thiago Silva è a Parigi per parlare con il Paris Saint-Germain. La notizia-bomba è riportata dal quotidiano Le Parisien che conferma l'indiscrezione de L'Equipe. L'acquisto del brasiliano sarà annunciato mercoledì.

    12.10 Secondo il quotidiano francese L'Equipe, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto al Milan 40 milioni di eur per Thiago Silva. Il trasferimento del brasiliano alla corte di Leonardo e Ancelotti potrebbe concretizzarsi già domani o mercoledì.

    Altre Notizie