Calciomercato.com

  • Inter, Thohir: 'Arrivare in Champions quest'anno sarebbe un sogno. Lavoriamo sui rinnovi di Icardi e Kovacic'

    Inter, Thohir: 'Arrivare in Champions quest'anno sarebbe un sogno. Lavoriamo sui rinnovi di Icardi e Kovacic'

    E' presente allo stadio, per assistere da vicino alla sfida fra Inter e Atalanta, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e di Sky Sports del futuro imminente della squadra nerazzurra sempre presa fra campo e bilancio: "La partita di oggi sarà importante per noi, in attacco rientra Palacio e avremo qualche possibilità in più per fare gol. Penso che tornare a giocare la Champions League sarebbe un sogno che diventa realtà. Crediamo di aver costruito una buona squadra. Il nostro obiettivo è fare meglio del quinto posto, il campionato italiano è sempre complicato".

    Sui pareggi, già due in campionato: "L'Inter è una squadra forte e deve sempre cercare di vincere. Con il pareggio si perdono punti importanti. Ma la squadra sta lavorando e deve continuare di questo passo per ottenere buoni risultati.

    Impossibile non parlare di mercato dopo il rinnovo di Piero Ausilio: "Dopo i rinnovi di Mazzarri e Ausilio arriverà il momento di Icardi e Kovacic. Le discussioni stanno andando avanti".

    Altre Notizie