Calciomercato.com

  • Thohir: 'C'è il Fair Play, ma compriamo'

    Thohir: 'C'è il Fair Play, ma compriamo'

    • Giulio Alberto Rodino
    Erick Thohir, presidente dell'Inter, è tornato a parlare dall'Indonesia il giorno dopo la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo. Il presidente indonesiano si è soffermato in particolar modo sui temi riguardanti il mercato.

    PRIMA LE USCITE - La priorità dei nerazzuri è quella di sfoltire la rosa. Ranocchia, Dodò e Santon sono in uscita e non è escluso che ds Ausilio possa fare un sacrificio (Brozovic o Guarin?) per avere soldi freschi da reinvestire sul mercato. Queste le parole di Thohir:"Visto che giochiamo solo in campionato, all'Inter c'è una rosa già abbondante, con tanti elementi. Quale settore dovrei rinforzare? In attacco abbiamo già sei giocatori, se ne dovessi aggiungere uno poi come giocheremmo?".

    IN ENTRATA - La sensazione, però, è che l'Inter qualche acquisto lo farà. A Roberto Mancini servirebbe un regista in mezzo al campo e un terzino (soprattutto in caso di partenza di Davide Santon). Il presidente nerazzurro, comunque, non esclude la possibilità di alcuni arrivi: "Può succedere che effettueremo qualche buon acquisto, specie se poi ci saranno 2-3 giocatori in procinto di andare via perché è chiaro che nessuno vuole fare la riserva. E comunque, c'è sempre il Fair Play Finanziario da rispettare".

    @Gibi_r96

    Altre Notizie