Calciomercato.com

  • Thohir cambia faccia all'Inter: Branca addio a fine stagione? Ecco tutti i sostituti

    Thohir cambia faccia all'Inter: Branca addio a fine stagione? Ecco tutti i sostituti

    Sarà un'Inter sempre più marcata da Erick Thohir quella che, da domenica (giorno in cui il presidente nerazzurro tornerà ad osservare da vicino la propria squadra) si potrà tornare ad osservare non solo a livello sportivo, ma anche societario.

    L'SMS AL CALCIO ITALIANO - La conclusione, forse approssimativa della trattativa che avrebbe dovuto portare allo scambio fra Fredy Guarin e Mirko Vucinic ha lanciato un breve ma intenso messaggio all'Intero calcio italiano: se l'operazione puó dare un vantaggio concreto per la squadra allora si potrà portare a termine, altrimenti grazie, ma all'Inter serve altro.

    RIVOLUZIONE O RISANAMENTO? - Serve altro, ovviamente, anche nel settore dirigenziale dove, come riscontrato anche nella serata di ieri, ci dovranno naturalmente essere degli stravolgimenti. Thohir sta accelerando i tempi di approdo in società di Michael Williamson, che ricoprirà il ruolo di direttore finanziario. Sarà, però, la scelta definitiva per quanto riguarda la gestione sportiva a tenere il magnate indonesiano sulle spine fino al termine della stagione.

    LA FINE DI BRANCA? - Si perchè per quanto poco si sia potuto appurare dai passaggi più caldi degli ultimi giorni l'Inter ha un vero e proprio sconfitto fra le fila dirigenziali: Marco Branca. Il direttore dell'area tecnica nerazzurra è stato costantemente escluso dalle fasi più calde delle ultime trattative e questo potrebbe far pensare ad un Thohir pronto alla sostituzione al termine di questa annata. Youri Djorkaeff, Andrea Berta e Leonardo restano alla finestra, ma non vanno trascurate le candidature italiane di Walter Sabatini e Pantaleo Corvino, da tempo accostato ai colori nerazzurri, ma allo stesso tempo molto lontano da formazioni e piazze importanti.

    Altre Notizie