Calciomercato.com

  • Thohir: 'Con me Milan sempre dietro'

    Thohir: 'Con me Milan sempre dietro'

    Fiducia in Mancini. Erick Thohir, presidente dell'Inter, è tornato a parlare del futuro dell'allenatore nerazzurro: "E' un grande allenatore, ha fatto bene e tutta la dirigenza è felice del suo lavoro. Ci sono dei rimpianti, ma non risolveremo il problema lamentandoci. C’è grande fiducia in Mancini, vogliamo spingerlo a dare il meglio. L’Inter ha disputato una buona stagione, non perfetta, ma buona. Abbiamo chiuso al quarto posto e siamo tornati in Europa, cosa che non è avvenuta l’anno scorso. Dal novembre 2013, quando ho ricevuto il testimone da Massimo Moratti, sono passati tre anni e in queste stagioni, per esempio, il Milan è sempre arrivato dietro di noi. E' davvero un dispiacere che quest’anno non siamo stati perfetti. Fino a gennaio eravamo primi in classifica ma, come ho sempre detto, non abbiamo avuto la giusta continuità. Questo è il calcio...".

    FUTURO - Thohir prosegue: "In ogni caso, facendo un paragone con un anno fa, oggi abbiamo 67 punti, 12 in più dell’anno passato. E un buon punto di partenza, la squadra ha un’età media di 26 anni, i giocatori chiave sono giovani. L’anno prossimo dovremo fare molto meglio. Credo ci manchi un po’ di personalità. Abbiamo bisogno di inserire in rosa calciatori che abbiano una buona leadership. Ma abbiamo già elementi importanti come Perisic, Kondogbia, Icardi e dobbiamo proteggerli. Rafforzeremo ancora la squadra, vogliamo 2-3 giocatori che possano aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi". 
    Chi devono essere, secondo voi, questi 2-3 giocatori? Dite la vostra sul mercato dell'Inter su VivoPerLei, CLICCANDO QUI: pubblicheremo i migliori articoli in homepage!

    Altre Notizie