Calciomercato.com

  • Thohir fa chiarezza: 'Prima vendiamo'

    Thohir fa chiarezza: 'Prima vendiamo'

    Erick Thohir fa chiarezza sulla sua Inter. Il presidente nerazzurro ha dichiarato in vista del posticipo di stasera col Chievo, che seguirà da Giacarta insieme a una folta rappresentanza dell'Inter Club Indonesia: "Il nostro progetto è chiaro, non abbiamo dubbi. Vogliamo un club in salute, competitivo sul campo e che esprima un bel gioco". 

    "La presente stagione è da considerarsi di transizione, non è un anno zero. Questo è l'ultimo anno di un ciclo fantastico. Il nuovo ciclo inizierà nella prossima stagione. Mazzarri è l'uomo giusto per il nostro progetto, abbiamo grande fiducia in lui e nelle sue capacità, è il nostro valore aggiunto". 

    "Il mercato di gennaio è un mercato fatto di singole opportunità. I tifosi non devono aspettarsi dei colpi ad effetto, ma se ne avremo l'opportunità faremo qualcosa di interessante. In ogni caso, abbiamo bisogno di vendere per creare le adeguate condizioni economiche per comprare". 

    "Vogliamo fare del nostro meglio, impegnandoci al massimo per tornare al più presto a disputare le competizioni europee. I tifosi non dovranno aspettare molto per vedere i risultati della nostra filosofia. Già dal prossimo anno raggiungeremo risultati concreti in campo e fuori".

    Altre Notizie