Calciomercato.com

  • Thohir: 'Suning porta Gabriel Jesus all'Inter'. C'è l'ok di Mancini: 'Mi piace'

    Thohir: 'Suning porta Gabriel Jesus all'Inter'. C'è l'ok di Mancini: 'Mi piace'

    19.45 VIDEO MANCINI: 'GABRIEL JESUS MI PIACE' - Anche l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, benedice il possibile arrivo di Gabriel Jesus: "E' un giovane di prospettiva, mi piace".



    Erick Thohir fa sognare i tifosi dell'Inter sul mercato. Il presidente nerazzurro ha dichiarato: "Suning può portare Gabriel Jesus all'Inter, ne siamo abbastanza sicuri. Stiamo valutando anche Berardi e Candreva. Faremo altri 2 o 3 acquisti, non 7 o 8. Ci sono un paio di club che sono su Gabriel Jesus, non solo l'Inter. Faremo del nostro meglio per averlo ma c'è competizione. Alla fine starà a lui decidere se il nostro progetto gli piacerà. Se così non fosse ci sono altri giocatori che seguiamo. Suning vuole portare giocatori internazionali e italiani, vedremo cosa si potrà fare per rinforzare il club e dare entusiasmo ai tifosi".

    CHI E' - Gabriel Jesus, classe 1997, è un giovane talento brasiliano in forza al Palmeiras. Può giocare da attaccante esterno o da seconda punta. Sulle sue tracce ci sono già i principali club europei come Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester City, Paris Saint-Germain e Real Madrid. 
     

    Altre Notizie