Calciomercato.com

  • Thohir ha già visto Leonardo e Oriali
Thohir ha già visto Leonardo e Oriali

Thohir ha già visto Leonardo e Oriali

"Aspettando Icardi, mi godo Hernanes". Erick Thohir inizia a masticare calcio. Il presidente dell'Inter parla di campo, come si legge sulla Gazzetta dello Sport: "Con Hernanes è un'altra musica. Con lui il gioco passa anche dal centro e non solo dalle fasce, così il brasiliano ha tolto pressione a Guarin, che adesso osa di più. Mi aspetto tanto pure da D'Ambrosio e poi non vedo l'ora di vedere giocare Icardi". 

LELE e LEO - Secondo QS, Thohir ha già incontrato Leonardo e Oriali per affidargli la gestione sportiva, mentre come direttore finanziario è in arrivo il manager Williamson insieme al super consulente Nicola Volpi

Moratti ha invitato l'indonesiano a una maggiore presenza, la Curva Nord replica: via tutti gli uomini del passato

MERCATO - Inter-Lamela si fa a giugno. Secondo Tuttosport, in attesa dell'annuncio del difensore Vidic che Thohir potrebbe dare al suo ritorno in Italia, il club nerazzurro si scatena sul mercato degli attaccanti. Oltre all'argentino che il Tottenham continua a lasciare fuori squadra, il presidente indonesiano va in pressing anche sul giovane spagnolo Morata del Real Madrid. 


Altre Notizie