Calciomercato.com

  • Thohir-Mazzarri, matrimonio obbligato

    Thohir-Mazzarri, matrimonio obbligato

    Stamattina Erick Thohir, in un'esclusiva ai microfoni di Sportmediaset, ha così parlato riguardo al futuro dell'allenatore dell'Inter: "Mazzarri resta anche la prossima stagione. Ha un contratto e dobbiamo dargli un'altra possibilità. Il prossimo anno potrà essere più preparato: avrà nuovi giocatori e potrà anche cambiare disposizione tattica. Prenderemo nuovi giocatori per una squadra più forte. Quali? Non faccio annunci prima di aver chiuso. Ho in calendario molti incontri, istituzionali e non solo. Vedrò anche qualche procuratore per prepararci al meglio per i prossimi impegni. Dobbiamo lavorare in fretta: ci sono i Mondiali, l'estate è corta".
    Parole che testimoniano una conferma quasi obbligata da parte del proprietario indonesiano dell'Inter, che si è trovato l'allenatore toscano già in casa al suo arrivo e non è mai rimasto molto entusiasta del gioco proposto da Mazzarri, al quale verrà concessa un'altra possibilità quasi esclusivamente per il contratto, che scade l'anno prossimo.

    CONTENTO PER L'EUROPA LEAGUE E PER ZANETTI - Il presidente dell'Inter ha commentato anche il successo contro la Lazio che ha in pratica assicurato l'accesso all'Europa League: "E' stata una bella serata, molto emozionante e soprattuto gratificata da un risultato decisamente positivo. Tutto molto bello, per l'Inter, per Zanetti, per i tifosi. Sono anche andato alla festa per il Capitano: insomma, tutto bene. Ma adesso abbiamo ancora una partita, stiamo concentrati".

     

    Altre Notizie