Calciomercato.com

  • Thohir: 'Messi all'Inter, perché no? Quando gli scade il contratto...'

    Thohir: 'Messi all'Inter, perché no? Quando gli scade il contratto...'

    I sogni sono desideri. Erick Thohir, presidente dell'Inter, svela il suo: Lionel Messi. Il numero 1 nerazzurro, attraverso il profilo Twitter ufficiale della società milanese, ha dichiarato: "Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta". Le parole di Thohir vanno ad aggiungersi a quelle dell'ex interista Juan Sebastian Veron: " A Messi gli sarebbe piaciuto giocare all'Inter". Un sogno, chiaramente. Ma se a parlare è il presidente dell'Inter...

    MESSI SCADENZA 2018 - "Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona". Questo ha twittato Thohir. Il contratto della Pulce con i blaugrana scade nel giugno del 2018, anche se le trattative per il rinnovo sono già state avviate. Il Barça vuole blindare non solo Messi (sul quale c'è il Manchester City), ma anche i suoi compagni di reparto Suarez e Neymar.
     
    IL PRESENTE - Se Messi è il sogno del futuro, c'è un presente vincente da commentare: "Siamo primi in classifica dopo 17 partite. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere. Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Mancini per competere con i migliori club d’Europa. La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l’Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo".

    Altre Notizie