Calciomercato.com

  • Inter: vicinissima la cessione a Thohir

    Inter: vicinissima la cessione a Thohir

    L'accordo per la cessione dell'Inter ad Erik Thohir è ormai ad un passo; da lunedì, ogni giorno potrebbe essere quello buono. Sono queste le notizie che filtrano dagli ambienti nerazzurri: il magnate indonesiano non è mai stato a Milano, come ha fatto sapere lui stesso. Quello presente nel nostro paese era il fratello Garibaldi, in città soltanto per qualche giorno di vacanza. Garibaldi è già ripartito ieri mattina per Giacarta. L'accordo tra Moratti ed Erick Thohir è però vicinissimo: l'indonesiano prenderà le quote dell'Inter, c'è solo da capire quante.

    14.00 Erick Thohir non è a Milano: lo stesso magnate indonesiano ha fatto sapere all'Ansa di essere in Giappone con la famiglia, di non aver previsto viaggi in Italia per le prossime due settimane e di essere stato scambiato con suo fratello Garibaldi Thohir (banchiere e imprenditore del carbone, ndr), che si trova in vacanza proprio nel capoluogo lombardo. 

    Nonostante questa precisazione, la trattativa per l'acquisto dell'Inter è entrata nella fase finale di chiusura. Restano solo da capire le cifre dell'affare e la percentuale di minoranza con cui il presidente Massimo Moratti resterà in società.

    Altre Notizie