Calciomercato.com

  • Thohir: 'Torno presto a Milano, siamo più vicini. Non interverrò sul mercato' VIDEO

    Thohir: 'Torno presto a Milano, siamo più vicini. Non interverrò sul mercato' VIDEO

    19.47 Erick Tohir ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti sotto l'Armani Hotel: "Io rispetto la famiglia Moratti, non parlo più di tanto della trattativa ma voglio tornare a Milano molto presto. Siamo più vicini ma la firma non è ancora arrivata. Mercato? Non voglio intervenire sul mercato, rispetto l'attuale proprietà".

    17.40 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, intercettato dai cronisti in attesa sotto gli uffici della Saras, ha parlato di Erick Thohir. L'imprenditore indonesiano, in mattinata, aveva espresso "massimo rispetto" per la famiglia a comando dell'Inter: "Bene, mi fa piacere - le parole di Moratti - un messaggio molto importante? Sì, senza dubbio". Thohir ripartirà domani mattina, bisogna chiudere presto? "No, non credo che sia da stringere in questi giorni", ha concluso Moratti.

    10.35 Ecco le parole del magnate indonesiano Eric Thohir ai microfoni di Sky Sport 24 sul prossimo acquisto del pacchetto di maggioranza dell'Inter: “Massimo rispetto per la famiglia Moratti, che è una famiglia importante, e in questo momento non mi sento di rivelare nulla sulla trattativa - ha detto l'indonesiano -. Sono fiducioso, ma c'è un errore di base: non è vero che tratto per l'80% del club, in maniera assoluta. Inoltre non mi permetterei mai di presentare dei dirigenti da portare in società. Ho sentito parlare di Leonardo e non è vero. Non voglio influire neppure sulle scelte di mercato: siamo su un piano di trattativa più generale e rispetterò i tempi richiesti dalla famiglia Moratti”.

    Thohir ha poi precisato che lascerà Milano nella giornata di domani e, a quanto pare, non ci farà ritorno nei prossimi giorni. Questo significa che difficilmente la trattativa per il passaggio di proprietà si concluderà entro il fine settimana.

    Altre Notizie