Calciomercato.com

  • Thohir si sbilancia: 'Voglio Nainggolan'

    Thohir si sbilancia: 'Voglio Nainggolan'

    Eric Thohir in questi suoi primi giorni da neo presidente dell'Inter è scatenato e non perde un minuto per parlare della sua "nuova creatura". L'indonesiano ha parlato a TvOne, emittente nazionale del suo paese, del mercato futuro dei nerazzurri e dell'andamento attuale della squadra meneghina, mostrandosi soddisfatto del lavoro fin qui svolto da Mazzarri e dal suo staff.

    Ecco le parole del tycoon che si è sbilanciato parlando di Radja Nainggolan, centrocampista belga di origini indonesiane, che interessa, da molto tempo, all'Inter di Walter Mazzarri: "Nainggolan mi piace molto perchè è di origini indonesiane ma devo ancora parlare con il management per quanto concerne il mercato, non posso ancora prendere delle decisioni ma ci sono due mesi di tempo. Abbiamo intenzione di acquistare dei giocatori".

    Sull'Inter attuale: "Sono soddisfatto perché è ci sono dei giovani e dei giocatori più esperti penso a Cambiasso, Ranocchia e Palacio e dico che avremo bisogno anche in futuro di calciatori come loro, senza dimenticare anche Handanovic e Nagatomo. Dico che in futuro diventeremo ancora più forti di quanto lo siamo ora".

    Altre Notizie