Tiago Pinto, domani conferenza per spiegare il mercato della Roma

7
Tiago Pinto parlerà domani alle 15,30 in conferenza stampa a Trigoria per spiegare le scelte di mercato della Roma nell’ultima sessione invernale. Saranno tanti i nodi da sciogliere per il gm, dal rilancio decisivo per Reynolds allo scambio saltato Dzeko-Sanchez, passando per l’accordo raggiunto con Stefan El Shaarawy.
@Manuel1990 visto che vieni a commentare le notizie sulla Roma, Sappi che nonostante i 7 a 1 e i 6 a 1 che abbiamo subito, voi nel ranking UEFA per Club venite molto molto dietro di noi. per perdere 6 a 1 con il Barcellona o 7 a 1 con il Bayern Monaco bisogna giocarci, e voi per vent'anni avete giocato al massimo in intertoto e in Coppa Uefa.
è inutile aggiungere che negli ultimi 20 campionati di serie A, abbiamo fatto praticamente sempre molto molto meglio di voi e in alcune stagioni vi abbiamo dato anche 30 punti di differenza.
Il Romanista Non sfotte la Juventus perché ha perso una finale di Champions League 4 a 1, perché quella finale la vorrebbe giocare. e se la perdi 4 a 1 significa che l'hai giocata. Detto questo credo che sia molto più umiliante perdere in casa 3 a 0 con lo Sparta Praga, perdere 4 a 1 con il Salisburgo, arrivare ultimi in un girone di Europa League con celtic cluj e rennes, essere eliminati dal Fenerbahce, oppure Arrivare ultimi in un girone di Champions League con Real Madrid werder Brema e Olympiakos. ti ricordo anche l'ultimo posto nel girone di Europa League del 2009-2010 è ancora l'ultimo posto nel girone di Champions League 2003-2004, il tutto dietro a squadre per niente proibitive. Vai a verificare se ho torto e pensa la tua squadra che non conosce nessuno al di fuori di questa regione. mica vorrete credere che una Champions League fatta bene In un girone con il peggiore Borussia Dortmund degli ultimi 5 anni, con lo zenit che non è più nessuno e con il brugge, significato che adesso Serve una grande squadra?
7