Calciomercato.com

  • Né vip né wags: vince ancora una milanista! Le nuove FOTO da votare

    Né vip né wags: vince ancora una milanista! Le nuove FOTO da votare

    Come ogni settimana, eccoci puntuali con lo spazio tutto rosa dedicato alle 'nostre' tifose, ragazze della porta accanto che non sono vip e nemmeno delle wags, ma riscuotono sempre tantissimo successo, non a caso questa piccola rubrica è sempre seguitissima.
    Come da voi decretato, a vincere la scorsa settimana è stata ancora una volta una splendida tifosa rossonera: la copertina è pertanto tutta per lei!

    Oggi la scelta è tra juventine, le onnipresenti milaniste, interiste, una tifosa doriana, una del Toro e una del Benevento dal sorriso smagliante.
    Potete votarle esprimendo la vostra preferenza nella sezione commenti e come sempre la tifosa che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la copertina della prossima settimana.

    Vi ricordiamo di essere gentili e moderati negli apprezzamenti, così come nelle critiche, altrimenti non vi pubblichiamo!

    Mentre alle 'nostre' ragazze, signore e signorine rammentiamo di taggare le foto con l'hashtag #TifoseCM e di mettere sempre bene in vista i colori della squadra del cuore.
    Votate la vostra preferita!  


    Altre Notizie