Calciomercato.com

  • Roma, biglietti derby:| Da oggi la vendita libera

    Roma, biglietti derby:| Da oggi la vendita libera

    • V.N.

    Appuntamento già fissato e immancabile: questa mattina alle 10 in punto prenderà il via la vendita libera per i ta­gliandi rimasti alla fine della prelazione riservata agli abbonati, per assistere al derby in Curva o Distin­ti Sud. Tanta attesa e tanti biglietti disponibili rispet­to al recente passato, an­che perché quest'anno gli abbonati nei due settori più caldi del tifo romanista hanno subito una brusca riduzione di numero. In so­stanza fino a ieri avevano sfruttato il diritto di prela­zione per Curva e Distiniti in 6.000. Considerando che la capienza totale dei due settori è di circa 20.000 unità ecco qui che il conto è presto fatto: questa mat­tina saranno circa 14.000 i tagliandi disponibili per la vendita libera.

    COME E DOVE - Per acqui­starli bisognerà recarsi nelle classiche rivendite giallorosse: AS Roma Sto­re, ricevitorie LIS Lotto­matica abilitate Roma, bi­glietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto. Al mo­mento dell'acquisto biso­gnerà esibire un documen­to d'identità valido e potrà essere acquistato un solo biglietto a persona. Il costo dei tagliandi è stato fissato in 30 euro per i Distinti e in 20 euro per la Curva Sud. Ci sarà tempo (a me­no di sold out anticipato, peraltro probabile) fino al­le 19 di sabato 6.

    TEVERE - Continua senza grandi fiammate la vendi­ta dei tagliandi di Tribuna Tevere Lato Sud riservata agli abbonati romanisti nel settore e agli appartenenti alle categorie Under 14, Over 60 e alle donne. An­che in questo caso ci sarà tempo fino a sabato e i prezzi sono stati fissati in 55 euro per l'intero e in 25 per i ridotti. Da ricordare che questi biglietti posso­no essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita AS Roma Store.

    MONTE MARIO - Per chi avesse maggiore disponi­bilità economica c'è poi la possibilità di acquistare i biglietti di Tribuna Monte Mario, la cui vendita libe­ra è partita ormai da due giorni. Il prezzo stabilito dalla Lazio in questo caso è di 110 euro a tagliando. I tagliandi possono essere acquistati esclusivamente presso le ricevitorie LIS Lottomatica della rete ven­dita SS Lazio.

    (Corriere dello Sport - Edizione Roma)

    Altre Notizie