Calciomercato.com

  • Tirreno e Sport:| Botafogo-Milan 2-1

    Tirreno e Sport:| Botafogo-Milan 2-1

    BOTAFOGO-MILAN 2-1

    BOTAFOGO (4-4-2)
    Luis Guilherme, Gilberto, Paulo Ricardo (Dal 36' s.t. Octavio), Ulisses, Renan, Gabriel, Jadson, Vitinho, Jeferson, Dagostin (Dal 47' s.t. Alves), Gegè (Dal 36' p.t. Sassà) (Dal 26's.t.Luis Henrique)
    A disposizione Maicon, Vinicius, Alves Sidney Octavio, Sassà, Luis Henrique
    All. Eduardo Hungaro

    MILAN (4-3-3)
    Piscitelli, Speranza, Guzzo, Ely, Desolè, Hottor (Dal 11' s.t. Baldan), Bertoni,Cristante, Ianocenti, Comi, Ganz (Dal 29' S.T. Petagna)

    A disposizione: Calvetti, Bendè, Brunelli, Baldan, Iotti, Galbusera, Petagna, Binda


    All. Dolcetti

    Marcatori: 24' s.t.Comi, 37' s.t. Vitinho, 46's.t Jeferson

    Ammoniti 26' s.t. Ganz

    Arbitro: Campogrande di Roma Assistenti: Dell'Università, Castaldo

    Debutto amaro per il Milan di Dolcetti nella prima partita del giorne A del torneo “Tirreno e Sport”. I rossoneri si fannio rimontare a tempo scaduto e cadono per 2-1 contro il Botafogo di mister Hungaro. Prima frazione di gioco equilibrata con le due formazioni che si studiano senza mai affondare negli ultimi 20 metri. Gioco bloccato a centrocampo e ritmo spezzettato non lasciano spazio ad occasioni particolari. I brasiliani nella ripresa provano a rendersi pericolosi in contropiede, ma sono i rossoneri che passano in vantaggio con  Comi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo beffa con un colpo di testa in tuffo l'immobile retroguardia avversaria. Il Botafogo non demorde e cresce di intensità, riuscendo a trovare il pareggio con un destro preciso di Vitinho che tocca la traversa e si insacca alle spalle di Piscitelli. Ancora Vitinho, il migliore in campo, a tempo scaduto è il più abile a recuperare un pallone vacante e a metterlo in mezzo per Jeferson che a porta vuota consegna gioco partita incontro ai suoi.


    Altre Notizie