Calciomercato.com

  • Udinese-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio
Udinese-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

Udinese-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

  • Marina Presello

L'Udinese pareggia per 1-1 contro il Bologna nel turno infrasettimanale. Il primo tempo scorre senza particolari sussulti. Il primo gol arriva nella seconda frazione con Di Vaio. L'attaccante della compagine di Malesani fa tutto da solo, al 20', e trafigge Belardi. Al 32' arriva il pareggio della squadra di casa: calcio di punizione per i bianconeri, tira Di Natale e Domizzi corregge in rete. Per il difensore è la seconda rete stagionale.

UDINESE

Il difensore dell'Udinese, Pablo Armero: 'Siamo contenti del punto guadagnato contro il Bologna, loro sono una grande squadra e Di Vaio è stato veramente formidabile nella sua partita. Ci conoscevano bene, ci hanno marcato stretto. Non è facile giocare tre gare in una settimana, ora lo staff dovrà metterci in sesto per l'anticipo contro la Sampdoria. Siamo ragazzi giovani e pensiamo già alla gara che verrà. Crediamo all'Europa e dobbiamo solo continuare così, se vinciamo sabato ci avviciniamo alla Champions'.

BOLOGNA

Il portiere del Bologna, Emiliano Viviano: 'Giocavamo contro una squadra in salute che veniva da vittorie importanti contro Inter e Juventus, per quanto visto i campo il pari è un risultato giusto. Sono contento della mia prestazione. Ho negato il centesimo gol a Di Natale? Mi dispiace, ma sono sicuro che non avrà problemi a segnare molto presto. Abbiamo ribattuto colpo su colpo alle loro caratteristiche con un match intenso e ben preparato'.

Altre Notizie