Calciomercato.com

  • Toloi-Napoli: De Laurentiis 'Nessun arrivo dall'Italia...'

    Toloi-Napoli: De Laurentiis 'Nessun arrivo dall'Italia...'

    Ai microfoni di tuttocagliari.net l'agente di Astori, Renzo Contratto, allontana le voci sul Napoli: ''Assolutamente, con il Napoli non c'è stato alcun contatto nelle ultime settimane. In passato la dirigenza azzurra aveva chiesto informazioni, ma il Cagliari era stato irremovibile nel voler trattenere Davide. Mi sento di poter affermare con tranquillità che il mio assistito resterà anche in questo frangente in Sardegna''. 
    In tarda serata il presidente del Napoli De Laurentiis si sintonizza sulla stessa lunghezza d'onda e sposta il mirino azzurro sul Sud america: "Stiamo valutando altre entrate, escluderei il territorio italiano. Nelle prossime 24/48 ore potrebbe esserci l'annuncio di un nuovo acquisto, ma potrà essere fatto anche semplicemente per dire che il prossimo acquisto avverrà solo a gennaio". Un chiaro indizio verso Toloi, il centrale mancino brasiliano accostato al Napoli già da molti autorevoli quotidiani sportivi
     
    17.00 Dopo il rinforzo Pandev serve un tassello anche in difesa e quindi sono febbrili le attività del ds napoletano Bigon che è alle prese con l'infortunio di Britos e la probabile (nonchè conveniente, ndr) cessione di Ruiz
     
    Serve un centrale mancino da affiancare ad Aronica ed in lizza c'è soprattutto Toloi, talento classe '90 del Goias trattato in passato anche da Man City, Lazio e Palermo.  
    Il suo cartellino è diviso a metà tra il club brasiliano (che chiede 5 milioni di euro) ed un gruppo di investitori, ma la trattative sembra abbastanza complicata. Guardando al made in Italy, oltre ai soliti Ogbonna e Bocchetti, c'è la possibilità, secondo la Gazzetta dello Sport, di tornare su Davide Astori del Cagliari. Soldi e Rinaudo per convincere Cellino, un osso duro.
     
    Davide Astori
    Data di nascita: 07.01.1987
    Luogo di nascita: San Giovanni Bianco  
    Età: 24
    Altezza: 1,88
    Nazionalità:  Italia
    Ruolo: Difesa - Difensore centrale
    Piede: sinistro
    Valore di mercato: 6.500.000 €
     
    Rafael Toloi
    Data di nascita: 10.10.1990
    Luogo di nascita: Glória
    Età: 20
    Altezza: 1,85
    Nazionalità:  Brasile
    Ruolo: Difesa - Difensore centrale
    Piede: destro
     

    Altre Notizie