Toloi limita i danni, Zapata si impalla: promossi e rimandati di Valencia-Atalanta

35
Il Valencia si aggiudica il 50°Trofeo Naranja al Mestalla (2-1, doppietta di Hugo Duro e gol di Ederson) e l'Atalanta adesso ha ancora una settimana di tempo per crescere e migliorare. Poco brillante, macchinosa e mai offensiva: a parte qualche lampo nel secondo tempo, gol di Ederson compreso, non mette in mostra la solita verve. Sabato 13 alle 18.30 sarà impegnata a Marassi contro la Samp.I PROMOSSI
Scalvini: fa arretrare i centrocampisti del Pipistrello ed è uno dei pochi a tenere il ritmo
Toloi: con un paio di zampate al momento giusto evita i gol di Lino con grande esperienza, devia in traversa il tiro di Musah.
Maehle: buoni i colpi di tacco in profondità, ottiene punizioni importanti.
Muriel: preciso nelle due punizioni al 24’ e al 30’, sfiora il gol.
I RIMANDATI
Zapata: si scontra con Ederson e non riesce a intercettare le aperture del brasiliano.
Ederson: non entra in partita fino al gol, il feeling con Zapata tarda ad arrivare. La rete con stop al volo è una magia, ma ha deluso rispetto alle altre apparizioni.
De Roon: beffato da Hugo Duro, dorme in occasione del gol del Pipistrello. Meno a suo agio che in mediana. Si riscatta in parte salvando sul tiro di Correia.
Djimsiti: non si fa trovare pronto; entra e non marca la zucca di Hugo Duro, che insacca per il 2-1.
Non dicevate così quando siamo stati gli unici a portare la champions Milano perché voi squadrette di Milano con la puzza sotto il naso,non siete stati in grado neanche di partecipare.
Adesso non farmi l'elenco delle coppe vinte perché forse tu non eri neanche nato.....stiamo parlando di ere geologiche.
35