Calciomercato.com

  • Toni vs Miccoli.| 'Giudica senza sapere'

    Toni vs Miccoli.| 'Giudica senza sapere'

    • GM

    Luca Toni, intervistato da reterete24, commenta le parole di Fabrizio Miccoli, che, al momento di giurare fedeltà al Palermo, rifiutando l'offerta del Birmingham, aveva dichiarato: "Non sono come gli altri".

    "Non so se Miccoli con questa dichiarazione si riferisse a me, ma se cosi fosse allora mi dispiacerebbe molto, perchè ha giudicato senza sapere come in effetti sono andate allora le cose tra me ed il Palermo - spiega l'ex attaccante del Palermo -. Per quanto mi riguarda non mi sarei mai permesso di fare un simile paragone, nemmeno di sospettarlo, di farlo intendere o di dare fiato alle illazioni dei giornalisti palermitani che sono pilotati contro di me e che da sempre mi hanno fatto passare per uno che guarda solo ai soldi".


    "Davvero mi dispiace per questo accostamento perchè considero Miccoli un bravo ragazzo avendolo conosciuto personalmente in Nazionale, ma lui ha sentenziato senza sapere, senza conoscere il passato andando dietro alle polemiche dei palermitani che continuano ad avere il dente avvelenato", conclude l'attaccante, che nella prossima stagione dovrebbe giocare nel Genoa. 


    Altre Notizie