Calciomercato.com

  • Top 10 giocatori di Fifa 21: Ronaldo secondo, unico della A. Lukaku 'lento' sbotta: 'Non ci sto con questa m...a'
Top 10 giocatori di Fifa 21: Ronaldo secondo, unico della A. Lukaku 'lento' sbotta: 'Non ci sto con questa m...a'

Top 10 giocatori di Fifa 21: Ronaldo secondo, unico della A. Lukaku 'lento' sbotta: 'Non ci sto con questa m...a'

Chi è il più forte giocatore di Fifa 21? In attesa dell’uscita del videogioco, la EA Sports ha svelato la top 100 dei calciatori. Al primo posto non c’è Cristiano Ronaldo, secondo alle spalle di Lionel Messi: sempre loro, quindi, sempre le stelle di Juventus e Barcellona davanti a tutti. Ma chi insegue? 

Con il valore di 86 c’è il Papu Gomez, a metà classifica, inseguito da Lukaku, Luis Alberto, Gianluigi Donnarumma, Milinkovic-Savic, Matthijs de Ligt, Dries Mertens, Leonardo Bonucci, Diego Godin, Alex Sandro, Christian Eriksen e Lorenzo Insigne, tutti a 85. E così protesta, con le valutazioni, Romelu Lukaku, contrariato per il dato sulla velocità (81): “Non avete visto il mio secondo gol contro lo Shakhtar. Questo è fo**utamente sbagliato. Siamo onesti, Fifa si limita a pasticciare con le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci del gioco e facciamo pubblicità…. Non ci sono con questa merda. So quello che faccio”. Di seguito la top 10 con relativi valori.

Top 10 giocatori di Fifa 21: Ronaldo secondo, unico della A. Lukaku 'lento' sbotta: 'Non ci sto con questa m...a'10. Sadio Mané del Liverpool: valore 90.

Altre Notizie