Calciomercato.com

  • TOP 11 EUROPA: il Cacciatore, il Messia e il Santo. Si rivede Kakuta

    TOP 11 EUROPA: il Cacciatore, il Messia e il Santo. Si rivede Kakuta

    La top 11 di calciomercato.com in Europa (considerando i campionati di Spagna, Germania e Francia).

    Oliver Baumann (Friburgo): il portierino classe 1990 regala all'ultima in classifica della Bundesliga un punto contro il Bayern Monaco.

    Mikel San José (Athletic Bilbao): troppo presto scaricato dal Liverpool, il basco classe 1989 entra nello score contro il Malaga. L'Athletic è quarto in campionato, in piena lotta Champions.
    Leon Jessen (Kaiserslautern): partita di grande sostanza sulla fascia sinistra, impreziosita dal missile dell'1-2 contro il Borussia Moenchengladbach.

    Gary Medel (Siviglia): partita maiuscola contro l'Osasuna

    Gonzalo Castro (Bayer Leverkusen): ovunque lo metti fa il suo. Protagonista contro l'Augsburg.
    Younés Belhanda (Montpellier): a Montpellier non c'è solo Giroud. Il centrocampista marocchino classe 1990 può giocare da trequartista o da centrale di centrocampo, garantendo qualità e gol, come quello nel big match al Paris Saint-Germain.
    Gael Kakuta (Dijon): spedito in Francia a farsi le ossa, il centrocampista di proprietà del Chelsea gioca un gran match con il Nizza.
    Kevin Grosskreutz (Borussia Dortmund): gol importantissimo all'Olympiastadion contro l'Hertha.

    Klaas-Jan Huntelaar (Schalke): sbaglia un rigore ma segna una doppietta del 4-0 al Wolfsburg. Il cacciatore è in vetta alla classifica marcatori con Gomez.
    Lionel Messi (Barcellona): il Messia rifila quattro gol al Valencia. Marziano.
    Karim Benzema (Real Madrid): Mourinho l'ha prima criticato, poi l'ha fatto diventare uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale. A segno due volte contro il Racing Santander.


    Altre Notizie