
Top 11 Serie A: Theo Hernandez e Koopmeiners rinati, tridente pesante con Arna letale
- 6
Dove, anche grazie al nuovo sistema di gioco adottato dall'allenatore rossonero Sergio Conceiçao, è rinato il terzino sinistro francese Theo Hernandez. Si è riscattato andando in rete pure il centrocampista olandese della Juventus, Teun Koopmeiners, autore del goal del vantaggio dei bianconeri in casa contro il Lecce.
Nel tridente pesante in attacco c'è spazio anche per il nazionale austriaco dell'Inter, Marko Arnautovic, autore di un goal e di un assist (così come i suoi colleghi di reparto) nella vittoria dei nerazzurri contro il Cagliari a San Siro.
Nella TOP 11 selezionata dalla redazione di Calciomercato.com trovano posto anche un elemento per squadra di Lazio e Roma, reduci dal pareggio nel derby della Capitale.
Nella la GALLERY tutti i calciatori della TOP 11 per la 32ª giornata di campionato in Serie A, schierati con un sistema di gioco 3-4-3.

Carnesecchi - Tramortito dal micidiale uno-due iniziale firmato da Retegui e Pasalic, il Bologna non riesce a riaprire la gara anche grazie alle sue parate: da Nazionale.

Bisseck - Dopo le difficoltà da esterno destro mostrate nel finale di Monaco di Baviera in Champions League contro il Bayern, torna a suo agio da titolare nel suo ruolo naturale di braccetto, segnando il goal che fissa il risultato sul 3-1 per l'Inter contro il Cagliari a San Siro.

Romagnoli - Goal dell'ex nel derby di Roma, difficile pensare a qualcosa di meglio per un tifoso laziale come lui.

Pavlovic - Il 3-4-3 lo esalta nel ruolo di braccetto sinistro, trova anche il goal di testa su calcio d'angolo.

Soulé - L'argentino ex Juventus raddrizza un derby complicato, inventandosi il goal del pareggio con una magia balistica alla Dybala: imparabile per Mandas.

Koopmeiners - Dopo averlo preservato in panchina, Tudor lo rilancia dall'inizio e viene subito ripagato dal goal che sblocca il risultato per la Juventus in casa contro il Lecce.

McTominay - Il centrocampista scozzese trascina il Napoli con una doppietta nel posticipo contro l'Empoli, salendo a quota 8 goal in questo campionato: è il suo record personale.

Theo Hernandez - "Liberato" da Sergio Conceiçao, il francese torna il treno dei tempi d'oro. Quando gioca così, nessuno può fermalo: vedere per credere la straripante azione del suo goal.

Retegui - Si sblocca con un goal dei suoi, anticipando il difensore sul primo palo su un cross dalla destra di Bellanova. Da applausi l'azione in cui cade, si rialza e crossa per il raddoppio di Pasalic. Non a caso esulta come se avesse segnato lui e fa benissimo.

Lukaku - Stappa il match aprendo la via del goal a McTominay, poi nella ripresa firma il raddoppio: è già a quota 12 reti e 10 assist in questo campionato. Scusate se è poco.

Arnautovic - Prima sblocca il risultato spaccando la porta, poi manda in rete Lautaro con l'assist più bello della giornata: Arna letale nerazzurra, fondamentale per far rifiatare i due attaccanti principi di Inzaghi.
TOP 11 (3-4-3): Carnesecchi; Bisseck, Romagnoli, Pavlovic; Soulé, Koopmeiners, McTominay, Theo Hernandez; Retegui, Lukaku, Arnautovic.
