Calciomercato.com

  • Mercato, Top 11: spopolano Garcia, Roma, Napoli, Tevez e Iturbe. Flop 11: Matri, Kakà, Kelava, Ziegler, Novaretti

    Mercato, Top 11: spopolano Garcia, Roma, Napoli, Tevez e Iturbe. Flop 11: Matri, Kakà, Kelava, Ziegler, Novaretti

    • Cristian Giudici

    Sfruttando la sosta del campionato per le Nazionali, Calciomercato.com fa il punto della situazione sui nuovi acquisti in Serie A, stilando la migliore e la peggiore formazione (per rendimento) con i giocatori che hanno cambiato maglia nello scorso mercato estivo. 

    La capolista Roma spadroneggia nella top 11, con ben quattro elementi più l'allenatore Rudi Garcia. A ruota segue il Napoli che ha pescato bene dal Real Madrid, da dove sono arrivati Albiol, Callejon e Higuain. Quest'ultimo fa coppia in attacco con il connazionale Tevez della Juve. Tra le squadre medio-piccole hanno iniziato col piede giusto due giovani: il terzino croato Vrsaljko del Genoa e soprattutto il talento argentino Iturbe dell'Hellas Verona. 

    Nella flop 11 spiccano i due milanisti Matri e Kakà, a cui auguriamo di recuperare alla grande dall'infortunio e di passare nella migliore formazione. Per il resto presentano due giocatori a testa Catania (Monzon e Guarente) e Sassuolo (Acerbi e Ziegler). 

    TOP 11: De Sanctis; Vrsaljko, Benatia, Albiol, Campagnaro; Strootman; Callejon, Iturbe, Gervinho; Tevez, Higuain. All. Garcia. 

    FLOP 11: Kelava; Monzon, Novaretti, Acerbi, Ziegler; Guarente, Lodi, Bjarnason; Kakà; Bianchi, Matri. All. Liverani.


    Altre Notizie